Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campanella scolastica a San Salvo per Sandro Bronzo

da collaboratore scolastico entra in ruolo come assistente amministrativo

Condividi su:

Grande cambiamento lavorativo per Sandro Bronzo, che dopo 28 anni di collaboratore scolastico all'istituto Comprensivo n.2 "Gabriele Rossetti" di Vasto, da settembre 2017 è entrato in ruolo come assistente amministrativo all'Istituto Comprensivo n.1 "Salvo D'Acquisto" di San Salvo, diretto dalla dirigente dr.ssa Annarosa Costantini.

Sandro, figura storica della Scuola Primaria "L.Martella" di Vasto, quindi dal contatto con il pubblico, i genitori , gli alunni, i docenti passa all'attività di segreteria, con tutta la burocrazia e l'organizzazione amministrativa conseguente.

Sono stati i docenti e il dirigente scolastico, racconta Sandro , che negli ultimi anni l'hanno stimolato al passaggio di carriera, riconoscendogli tante risorse .

Il 1 settembre, primo giorno di lavoro nella nuova scuola, Sandro ha trovato un ambiente sereno e accogliente e la sorpresa di essere in una scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale. Chissà che non si realizzino nuove collaborazioni tra la scuola musicale e la corale Warm Up diretta da Sandro Bronzo.

Cogliamo l'occasione per fare a lui, ma anche a tutto il personale della scuola i migliori auguri di un buon anno scolastico.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook