Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ombrelloni, sdraio e campi da beach volley non recintati: sequestri nei tratti di spiaggia libera

Operazione di controllo coordinata dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto in località San Tommaso

redazione
Condividi su:

Oltre 180 ombrelloni ed ancora sedie a sdraio e pure due campi da beach volley non recintati: tutto questo è finito sotto sequestro nell'ambito di un'operazione di controllo congiunta sul litorale di Vasto Marina, portata a compimento da personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo-Guardia Costiera di Punta Penna, Comune di VastoGruppo comunale di Protezione Civile.

Da località San Tommaso, nella zona meridionale della riviera vastese, portate vie attrezzature lasciate incustodite in spiaggia, disattendendo le prescrizioni dell'ordinanza balneare stagionale.

“Tale operazione â€“ riferisce il comandante del Circomare, tenente di vascello Cosimo Rotolo â€“ si è resa necessaria al fine di garantire a tutti la possibilità di poter fruire della spiaggia libera evitando che alcuni potessero arbitrariamente continuare ad occuparla in maniera non conforme ai dettami previsti dall’articolo 3 punto 2 lettera h dell’Ordinanza Balneare Regionale DPH 002/056".

L’operazione si è conclusa alle prime luci dell’alba e verrà riproposta in altre zone della costa vastese dove il fenomeno è particolarmente presente.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook