Tornano le transenne a Vasto Marina. Saranno utilizzate, ancora una volta, per la delimitazione delle aree a traffico limitato e ad isola pedonale in questo periodo estivo sulla riviera.
Scatterà il prossimo fine settimana - nella serata di venerdì 21 luglio in occasione della seconda edizione del 'Carnevale Estivo' in collaborazione con gli organizzatori del Carnevale di Scerni - il provvedimento con diversa regolamentazione del traffico veicolare al centro di Vasto Marina. Andrà avanti fino alla fine di agosto.
Le disposizioni per la circolazione veicolare, in attesa di comunicazioni ufficiali, dovrebbero essere simili a quelle della scorsa stagione estiva. In entrata, da sud verso nord, lo stop alle auto sarà fissato all'altezza dell'incrocio con via Martiri Istriani, nella zona dell'Istituto San Francesco. A scendere, invece, da piazza Fiume nell'area dell'ex stazione ferroviaria ci si potrà portare verso il centro della riviera attraversando via Zara ed in seguito proseguendo lungo via Alfonso Marchesani, strada parallela a viale Dalmazia e potendosi immettere, da confluenze laterali, proprio su viale Dalmazia.
L'orario di limitazioni al traffico interessa la fascia 20,30-3.