Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Droga nell'auto, giovane casalinga arrestata

Carabinieri in azione. Un quantitativo di circa 100 grammi di cocaina nella vettura di una 29enne

redazione
Condividi su:

Nella sua auto un quantitativo di circa 100 grammi di cocaina: è per questo che, dopo le formalità di rito, è stata arrestata, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una giovane casalinga di 29 anni di San Salvo.

In azione i Carabinieri della locale Stazione che hanno fermato e controllato la giovane alla guida della propria autovettura. Quella che sembrava una normalissima scena di vita quotidiana - ricostruiscono dal Comando provinciale dell'Arma -, ovvero una giovane casalinga che, con l’utilitaria di famiglia, si reca a fare compere giornaliere, si è dimostrata errata. B.M. veniva infatti trovata in possesso di circa 100 grammi di cocaina, occultati nell’autovettura. Alle domande dei Carabinieri, la stessa non è riuscita a fornire una logica motivazione al fatto di detenere una quantità così rilevante di stupefacente di tipo “pesante”.

A suo carico, pertanto, è scattata immediatamente l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio e si è concretizzato l'arresto. La stessa, incensurata, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio.

Condividi su:

Seguici su Facebook