Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Yellow Ball' a Napoli, buona prima esperienza per i ragazzi della Sport Management San Francesco Histonium

Pallanuoto, in gara le formazioni vastesi Under 11 e Under 15. Il commento del tecnico Giordano Di Marco

Condividi su:

È andata in archivio la prima esperienza al torneo internazionale Yellow Ball di Napoli per i giovani della Sport Management San Francesco Histonium che, guidati dal tecnico Giordano Di Marco, hanno partecipato alla terza edizione del trofeo campano.

Buoni risultati per la formazione Under 11 che ha chiuso a metà classifica il suo percorso, un finale degno di nota in una competizione che aveva 14 squadre al via. “I nostri giovani leoncini – commenta il tecnico dei vastesi Giordano Di Marco – nonostante non fossero al completo hanno tirato fuori le unghie e ruggito vincendo numerosi match. I ragazzi sono cresciuti partita dopo partita affrontando giornate incredibili con anche cinque partite. Questi giovanotti, vista anche la loro tenera età, promettono molto bene e sono pronti per andare lontano”.

È stata invece meno fortunata la strada della formazione Under 15 che ha faticato più del previsto senza riuscire a cogliere risultati degni di nota. “Al di là di alcune pesanti sconfitte – prosegue il tecnico della Sport Management San Francesco Histonium – i ragazzi hanno messo in campo tanta grinta e caparbietà riuscendo a intimidire squadre ben più blasonate.

Torniamo a casa uniti, divertiti e con tanta voglia di riscatto”.

Condividi su:

Seguici su Facebook