Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AssoVasto, Giuseppe La Rana è il successore di Antonio Cocozzella

Cambia, dopo 27 anni, la figura del direttore del sodalizio che raggruppa gli imprenditori del territorio

redazione
Condividi su:

E' il giovane professionista Giuseppe La Rana il nuovo direttore dell'AssoVasto, sodalizio che raggruppa buona parte degli imprenditori che operano nell’ambito dell’intero comprensorio.

Subentrerà, a partire da domani, sabato 1° luglio, ad Antonio Cocozzella che, con competenza ed abnegazione, ha egregiamente svolto il suo compito per 27 anni consecutivi.

Nel corso dell'Assemblea dei Soci tenutasi il 19 giugno scorso, Marcello Dassori, presidente di Assovasto, lo ha ringraziato, con sentite e vibrate espressioni di apprezzamento, per l’alto impegno profuso a favore dell’associazione.

"Molti i punti all’ordine del giorno dell’assemblea - si legge in una nota -, tutti di assoluto interesse nel momento in cui l’imprenditoria locale desidera porsi in un rapporto, incisivo ed improntato alla più ampia collaborazione, con le Istituzioni territoriali, si tratti dei Comuni, delle Province e delle due Regioni confinanti, l’Abruzzo e il Molise.

Una classe imprenditrice che quindi vuole mettersi a disposizione del territorio e che scommette sulla sua crescita.

In questo contesto impegnativo è chiamato ad operare La Rana, conoscitore e studioso delle dinamiche economiche, inserito in un contesto, quale quello europeo, particolarmente qualificato".    

Nella foto in galleria Gabriele Tumini, ex presidente, Marcello Dassori e Antonio Cocozzella

Condividi su:

Seguici su Facebook