Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo Cda della 'Pulchra', Francesco Colantonio presidente

Il sindaco di Vasto ha nominato i due componenti di parte pubblica dell'organismo

Condividi su:

L’assemblea ordinaria degli azionisti della “Pulchra Ambiente spa”, società a partecipazione pubblica a cui è affidato il servizio di igiene urbana e raccolta differenziata, riunitasi in prima convocazione, ha preso atto della cessazione dalla carica dei due dipendenti comunali, il dott. Fernando Scampoli e la dott.ssa Simona Di Mascio, in quanto incompatibili ai sensi del combinato disposto degli artt.. 11, comma 8, e 26, comma 10, del D.Lgs.175/2016.

Il sindaco di Vasto Francesco Menna, ha quindi nominato il dott. Francesco Colantonio ed il dott. Filoteo Di Laudo quali componenti di parte pubblica nel consiglio d’amministrazione.

È nel frattempo venuta meno, per motivi di natura personale, la candidatura del dott. Francesco Paolo Di Monteodorisio, inizialmente designato dai gruppi consiliari di maggioranza in ottemperanza alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 01.08.2016 che regola le procedure di nomina da parte del sindaco di rappresentanti comunali in enti, aziende ed istituzioni.

I gruppi consiliari di minoranza si erano, nel frattempo, dichiarati indisponibili ad indicare un nome loro spettante.

Al dott. Colantonio sono state assegnate le funzioni di presidente.

Condividi su:

Seguici su Facebook