Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, giovane in ospedale

L'incidente in località Tratturo, alle porte di Scerni. Trentenne ricoverato al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto

Condividi su:

E’ ricoverato in ospedale a Vasto, Aleandro Giacomucci, 30 anni, di Scerni. Giunto in codice rosso, l’uomo pare non essere in pericolo di vita.

Alla guida di una Renault station wagon, il giovane stava percorrendo nel tardo pomeriggio di ieri la provinciale in località Tratturo, alle porte di Scerni, quando, per cause al vaglio dei Carabinieri, ha perso il controllo dell’automobile, ribaltandosi, in corrispondenza di una semicurva. Vista la drammatica scena, alcuni automobilisti di passaggio e i residenti della zona sono giunti subito a prestare i primi soccorsi all’uomo, privo di sensi. Sul posto è arrivata poi un’ambulanza del 118 e i medici hanno stabilizzato il ferito, mentre alcuni cittadini lo proteggevano alla meno peggio dal sole, a quell’ora ancora cocente.

Dell’incidente sono stati subito informati i familiari di Aleandro, giovane conosciutissimo a Scerni, con la passione per il basket e l’ambiente, come si intuisce dalle foto sul suo profilo Facebook. Il papà Alessandro, ora con sua moglie, Elisa e gli altri congiunti al capezzale del figlio, gestisce un emporio in località San Giacomo a Scerni.

Appresa la notizia dell’incidente, gli amici hanno subito cercato di saperne di più sulle sue condizioni di salute. Tutti, naturalmente, sperano che Aleandro possa riprendersi al meglio dal drammatico fuori strada. Un ostacolo improvviso sulla carreggiata, forse un animale, tra le possibili cause del sinistro, anche se non si escludono altre ipotesi.

Saranno le successive perizie a stabilirlo.

Condividi su:

Seguici su Facebook