Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UniTre Vasto: rinnovo del presidente, dei membri della segreteria e del collegio dei revisori

Approvato il bilancio dello scorso anno accademico

Redazione
Condividi su:

Ieri pomeriggio, nel corso delle elezioni tenutesi presso l'Agenzia per la Promozione Culturale di Vasto, l'assemblea ha votato il nuovo presidente.

Sarà Rocco Di Scipio ad essere in carica nel triennio 2017-2019 e a succedere a Margherita Giove.

Quest'ultima, prima di lasciare il timone al noto dirigente scolastico in pensione, ha avuto il compito di presentare il bilancio dell'anno accademico scorso: "è arrivato il momento di congedarmi, come è giusto che sia dopo sei anni di mia presidenza. Sono stati anni belli, stimolanti e costruttivi con la consapevolezza che adoperarsi per il bene della comunità fa bene al cuore. Tutto questo è stato possibile grazie ai miei compagni di viaggio che abbraccio uno per uno una grande squadra fatta di professionisti seri, fatta di amicizia con un obiettivo primario condiviso, il bene dell'associazione. Ringrazio tutti i soci per la fiducia e l'affetto dimostratomi e auguro buona vita a tutti”.

È stato, inoltre rinnovato il team della segreteria e i membri del collegio dei revisori dei conti.

Un organico che, con le sue preziose attività, continuerà a contribuire alla crescita e alla diffusione della cultura nella cittadina. "L'Unitre è una realtà - queste le parole del neo presidente - ormai consolidata nel nostro territorio. Tanti cittadini hanno avuto, in questi anni, la possibilità di soddisfare i propri interessi culturali e di crearsene degli altri. L'interazione e l'incontro tra persone, che avviene grazie all'università, fa in modo che il patrimonio individuale diventi un bene collettivo. Ringrazio tutti per la fiducia dimostrata, che farò in modo di tradurre in un profuso e dedito impegno".

Condividi su:

Seguici su Facebook