Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Auto esce fuori strada e si ribalta dopo essere finita nella scarpata, paura per due donne

L'incidente in via Cardone, in località Sant'Antonio Abate a Vasto Alta. Intervengono 118, Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Condividi su:

Una Fiat Panda esce di strada e finisce nella scarpata ma, per fortuna, la conducente e una donna che viaggiava al suo fianco, soccorse e trasportate in ospedale a Vasto, non hanno riportato ferite gravi.

L’incidente è avvenuto alle 15.45 di oggi, quando una pattuglia della Polizia Locale, come riferisce il comandante, il tenente Giuseppe Del Moro, è intervenuta in via Cardone, all’altezza della vecchia caserma dell’Esercito, in località Sant'Antonio Abate.

“Una Fiat Panda, diretta a Cupello, ha prima invaso l’opposta corsia di marcia, terminando poi la corsa nella scarpata, ribaltandosi su un lato. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato le due donne al Pronto Soccorso. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, per porre in sicurezza l’impianto elettrico dell’auto e aiutare le occupanti a uscire dall’abitacolo. Durante le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo la circolazione stradale ha subito un temporaneo rallentamento”.

Condividi su:

Seguici su Facebook