Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Estate in Treno', torna il Frecciabianca alla stazione di Vasto-San Salvo

Da domenica 11 giugno con l'entrata in vigore del nuovo orario stagionale di Trenitalia. Due le fermate previste, come l'anno scorso

redazione
Condividi su:

Nuovo Frecciarossa Pescara-Milano, con partenza alle 5 e ritorno alle 22; confermata la coppia di Frecciarossa della Milano-Bari con fermata a Pescara; tornano le fermate estive dei Frecciabianca a Giulianova e Vasto-San Salvo.

Sono le novità previste per l'Abruzzo dal nuovo orario estivo di Trenitalia, in vigore da domenica 11 giugno.

Parte il nuovo collegamento Frecciarossa Pescara-Milano (4 ore e 20 minuti). Il FR9802 partirà da Pescara alle 5.00 per giungere a Milano alle 9.20; fermate intermedie ad Ancona, Pesaro, Rimini, Forlì, Bologna e Reggio Emilia. Ritorno serale con il FR9811 in partenza da Milano alle 17.40 ed arrivo nel capoluogo adriatico alle 22.

Con questi due nuovi treni salgono così a 18 le Frecce - 4 Rosse e 14 Bianche - che collegano ogni giorno Pescara a Milano (Ansa Abruzzo)

Il ritorno del Frecciabianca a Vasto-San Salvo rientra nell'ambito del programma "Estate in Treno", in partnership in zona tra Trenitalia, Regione Abruzzo e Dmc Costiera dei Trabocchi.

Due sono le fermate previste nel principale scalo ferroviario del nostro territorio, il treno B8886 proveniente da Lecce (che fermerà a Vasto-San Salvo alle 15.37) e diretto a Milano Centrale e il FB8891 diretto a Lecce (fermata a Vasto-San Salvo alle 17.17) e che partirà da Milano Centrale alle 11.35.

Condividi su:

Seguici su Facebook