Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ritardi nella consegna del vaccino, la Asl avverte: ''Per il trivalente appuntamenti rinviati''

Disguidi nelle strutture sanitarie del territorio dell'azienda provinciale Lanciano-Vasto-Chieti

| di Ufficio Stampa e Comunicazione Asl Lanciano-Vasto-Chieti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Gli ambulatori vaccinali della Asl Lanciano-Vasto-Chieti sono rimasti sforniti di vaccini trivalenti (anti morbillo, parotite e rosolia) per ritardi nella consegna da parte della ditta fornitrice.

Nelle strutture della provincia di Chieti al momento le vaccinazioni sono pertanto sospese e riprenderanno non appena sarà avvenuto il rifornimento, in parte già iniziato in alcune sedi della Asl.

Gli utenti che avevano già effettuato la prenotazione sono stati avvertiti del disguido e saranno richiamati per un nuovo appuntamento non appena la criticità sarà stata superata. Ugualmente il personale degli ambulatori provvederà a comunicare la disponibilità di una data in cui effettuare la vaccinazione agli utenti che in questi giorni si presentano liberamente nelle sedi senza prenotazione: a ognuno viene chiesto di lasciare nome e recapito al fine di concordare un appuntamento per l'erogazione della prestazione.

Ufficio Stampa e Comunicazione Asl Lanciano-Vasto-Chieti

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK