Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In bus sulla rotta San Salvo-Vasto-Teramo: attivata la nuova linea della 'Cerella'

Pollutri: "Servizio per andare incontro alle esigenze degli studenti universitari del territorio"

redazione
Condividi su:

Attivata ufficialmente da oggi, lunedì 27 marzo, la nuova linea di collegamento in autobus sulla rotta San Salvo-Vasto-Teramo.

Un servizio, garantito dalle Autolinee Cerella di Vasto "che andrà incontro alle esigenze degli studenti universitari che frequentano il capoluogo teramano", sottolinea il presidente della società Angelo Pollutri.

La linea sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì (giorni feriali). La partenza avverrà in via Montegrappa a San Salvo alle 6.30 e alle 6.35 da piazza Arafat a San Salvo Marina, alle 6.50 dal Terminal Bus di via dei Conti Ricci a Vasto con arrivo a Teramo alle 8.35, con doppia fermata in piazza San Francesco e piazza Garibaldi. La ripartenza da Teramo è prevista per le 16.50 con rientro a Vasto alle 18.35 e a San Salvo alle 18.55.

Maggiori dettagli sull’argomento verranno forniti sul sito www.autoservizicerella.it oppure sulla pagina orari e sulla pagina Facebook.

Inoltre è stato attivato, a servizio dell’utenza molisana, un servizio navetta gratuito da Termoli a San Salvo Marina acquistando il biglietto San Salvo Marina-Teramo. Andata ore 5.50 (Termoli-San Salvo Marina). Ritorno ore 19.05 (San Salvo Marina-Termoli). Per info: 0873-3911680873-378788.

"La nostra strategia aziendale - conclude Pollutri - è indirizzata a fornire collegamenti innovativi ascoltando le sollecitazioni dell'utenza. Il collegamento con Teramo è una sfida anche culturale per favorire la scelta e la frequenza delle Università abruzzesi, senza andare fuori regione".

Condividi su:

Seguici su Facebook