Antonio D’Aulerio, fotografo freelance della vita notturna nel Vastese e zone limitrofe, conosciuto come (Salento Photography) il 6 e il 7 maggio farà esordio nel circuito internazionale di Misano Adriatico per la prima Tappa del Trofeo di Moto Italiano classe 600cc, un circuito che ospita anche il Motomondiale. Un piccolo approccio con il mondo delle due ruote lo ha avvicinato come fotografo della gara. Nella gara di Misano ci sarà anche l’abruzzese Daniele Zinni di San Salvo con la sua Yamaha 600cc.
Antonio, sin da piccolo appassionato delle due ruote, riesce ad avvicinare due passioni: la moto e la fotografia. Questa volta ad essere immortalate non saranno le belle ragazze in discoteca, ma piloti che sfrecciano a piu di 270 km h. Catturare quell’attimo in una gara è un compito molto duro.
Da tempo Antonio ha creato contatti con fotografi del Motomondiale e i loro consigli lo hanno portato a mettersi alla prova e a trovare l’attimo giusto.
La grande amicizia con Bike Garage di Luigi Antenucci di San Salvo lo ha portato a nuovi progetti fotografici per riviste a livello nazionale. Luigi Antenucci è un noto costruttore e vincitore di esposizioni di moto special di lusso.
Il neo trentenne Antonio D’Aulerio ha già compiuto notevoli passi avanti nel mondo della fotografia. Questa nuova sfida sarà un trampolino di lancio per la sua carriera.
"Credo che sarà sicuramente un’esperienza da incorniciare - ha dichiarato Antonio - non semplice, ma neanche impossibile. Ogni cosa ha il suo tempo, per ora mi piace ascoltare i consigli di chi di esperienza ne ha fatta".