Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eco nazionale per l'omicidio di Vasto, l'episodio finisce in prima pagina

Uccide il ragazzo che aveva provocato l'incidente mortale della moglie, 33enne in carcere. Dramma nel dramma

redazione
Condividi su:

E' finito sulle prime pagine dei siti on line dei principali quotidiani di informazione nazionale ed ampio spazio trova anche tra le pagine dei giornali oggi in edicola il caso dell'omicidio di viale Perth a Vasto.

Ieri pomeriggio Fabio Di Lello, 33 anni, ha ucciso a colpi di pistola Italo D'Elisa, il ragazzo di 21 anni che il 1° luglio scorso aveva investito e provocato la morte, in un incidente stradale tra via Giulio Cesare e corso Mazzini, della moglie Roberta Smargiassi, 34 anni.

Un dramma nel dramma.

Quattro i colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata che hanno colpito e ucciso D'Elisa. Dopo averlo atteso nei pressi di un bar in viale Perth, il 'Drink Water', sulla Circonvallazione Histoniense, Di Lello ha estratto una pistola semiautomatica e ha sparato. Poi si è diretto al cimitero, sulla tomba della moglie e, avvolgendola in busta di plastica, ha lasciato lì l’arma del delitto. Quindi, la confessione dell’omicidio ed il fermo dei Carabinieri con il successivo provvedimento di arresto e trasferimento nel carcere di Torre Sinello.

Condividi su:

Seguici su Facebook