Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Istonia percorribile, riaperta la principale strada di collegamento tra Vasto e la Marina

Viabilità sulle arterie primarie cittadine garantita per il transito di veicoli muniti di gomme termiche o catene da neve

redazione
Condividi su:

Gli interventi di ripulitura delle strade vastesi, le principali soprattutto, proseguono in queste ore.

Dopo la chiusura disposta ieri è stata riaperta al traffico la provinciale Istonia, la principale via di collegamento tra Vasto e la Marina, con l'opera di mezzi e personale della Provincia di Chieti.

I mezzi di pertinenza comunale all'opera si stanno trasferendo - informano da palazzo di città - pure verso i quartieri periferici della città (al Villaggio Siv ed ancora Sant'Antonio Abate, Incoronata, San Lorenzo, MontevecchioVasto Marina). Diversi gli interventi portati a compimento per favorire il trasporto di malati gravi. 

Si raccomanda sempre di limitare al massimo gli spostamenti, sia in auto (gomme termiche o catene da neve montate) ed anche a piedi, considerando la pericolosa formazione di ghiaccio.

Stamattina riunione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) in municipio, alla presenza del sindaco Francesco Menna.

"Tutti i mezzi sono pienamente operativi", si legge in una nota.

Ulteriore precisazione: ogni comunicazione ufficiale in merito all’evolversi della situazione, anche in riferimento all’eventuale chiusura delle strutture scolastiche cittadine, sarà tempestivamente pubblicata sul sito internet del Comune (www.comune.vasto.ch.it) e sui canali social ufficiali.

Per le emergenze è attivo il numero della Sala Operativa: 0873-301376. Eventuali segnalazioni possono essere inviate anche all’indirizzo e-mail: i.pomponio@comune.vasto.ch.it

Condividi su:

Seguici su Facebook