Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Natale Sicuro', sulle strade del territorio le verifiche e i controlli dei Carabinieri

I militari del Comando provinciale impegnati nel luoghi maggiormente frequentati dai cittadini

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un servizio straordinario di controllo del territorio, iniziato alla vigilia di Natale e protrattosi fino al pomeriggio di Santo Stefano, è stato svolto da un ingente dispositivo di Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti in tutta la provincia teatina.

L’obiettivo degli uomini dell’Arma era quello di stabilire un contatto diretto con i cittadini e garantire loro quella sensazione di sicurezza spesso “intaccata” dalla commissione dei cosiddetti reati predatori come i furti e le rapine.

Militari in divisa e in abiti civili, a piedi e a bordo di automezzi, hanno pattugliato i centri abitati di tutta la provincia di Chieti, concentrando la loro attenzione nei luoghi maggiormente frequentati dai cittadini, quali centri commerciali, mercatini natalizi e luoghi dove si sono svolte pubbliche manifestazioni, con una particolare presenza nei momenti di maggior afflusso di utenti presso i centri commerciali più grandi.

Particolare attenzione è stata rivolta anche al controllo della circolazione stradale sulle principali arterie provinciali al fine di garantire gli spostamenti dei cittadini nella massima serenità e sicurezza.

Comando provinciale Chieti Carabinieri

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK