Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'A Christmas Carol': si va in scena!

Tutto pronto per la prima del musical di Natale

| di Compagnia Orizzonte Teatro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 11 dicembre, la Compagnia Orizzonte Teatro accenderà le luci dei riflettori per la prima di "A Christmas Carol - la magia del Natale".

Vi ricordiamo che i biglietti sono in vendita presso il Bar Walter a Vasto e presso il wine bar Casina delle Rose a San Salvo, al costo di 6 €; affrettatevi a prenotare gli ultimi posti disponibili!

La Compagnia, inoltre, mette a disposizione un servizio di prenotazione telefonica attraverso il numero 366.7453489.

Correte a vivere le emozioni della festa più attesa dell'anno! Sarete trasportati dalle note delle più celebri canzoni natalizie, sarete coinvolti da una storia che vi regalerà amore, speranza e allegria.

L'appuntamento è all'auditorium della chiesa San Paolo di Vasto alle 19.00. Lo spettacolo replicherà sabato 17 alle 21.00 e domenica 18 alle 18.30 nell'auditorium della chiesa San Nicola a San Salvo.

Quest'anno, a Natale, regalatevi un'emozione!

Compagnia Orizzonte Teatro

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK