Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Percorsi di Vita - Prossimo mio

Spettacolo tratto dal libro “Narrare la Poesia”

Condividi su:

Si svolgerà al Teatro Rossetti, giovedì 8 dicembre, alle ore 18,30, lo spettacolo “Percorsi di Vita - Prossimo mio” , con la partecipazione straordinaria dell’attrice Pina Bellano e del cantautore Paolo Barabani. Si esibiranno inoltre la scrittrice Concetta Russo, voce e chitarra di Maria Grazia & Marco Pezzuto, i tangueri Giovanna Bellafronte e Giustino De Simone con El Viaje Ensemble e l’attrice Patrizia Corvino.  

Lo spettacolo organizzato dall’associazione culturale “Il Golfo delle Idee”, grazie all’impegno e la passione della presidente Maria Grazia Pizzuto, tratta delle tematiche molto attuali, dalla tragedia del terremoto, ai profughi in mare, al lutto, alle modalità della vita da disabile, alla malattia. Un nuovo modo di fare cultura in chiave artistica, con un approccio integrato di musica e poesia che si prefigge di avvicinare il pubblico a temi di grande attualità in una società che concede sempre meno spazio alla dimensione umana dell’esistenza.

E’ prevista la prevendita presso Edicola Di Lanciano in corso de Parma.

Il ricavato dello spettacolo e della vendita del libro “Narrare la Poesia” di Concetta Russo, dal quale è stato tratto il IV percorso di vita “Prossimo Mio”,  arà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook