Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione libro benefico “La Corrispondenza”

Una storia d’amore che ha coinvolto decine di persone, tra cultura e solidarietà

Condividi su:

L’avevamo intervistata e avevamo sostenuto, a gran voce, il suo progetto benefico e culturale.
Aspettavamo di conoscere la data di presentazione del libro e album e l’attesa, non ci ha lasciato delusi.
La presentazione infatti, si svolgerà sabato 17 dicembre all’interno di un prezioso contesto storico della nostra amata città, salvaguardato dall’Associazione vigili del fuoco in congedo del vastese, ovvero la Torre Diomede del Moro.
La scrittrice, Elisa Mazzotti, ci aveva anticipato che sarebbe stata una presentazione molto particolare e unica ed abbiamo già motivo di credere che sarà proprio così.

L’evento sarà articolato tra presentazione letteraria, con letture di brani da parte dell’attrice e regista Patrizia Corvino, brani musicali riarrangiati dal musicista e produttore Michele Turchi ed interpretati dall’autrice del libro e una parte fotografica curata dal foto-illustratore Federico Dessardo.
Il progetto di questo libro e album è nato con uno scopo ben preciso: alimentare la cultura e le emozioni, senza dimenticarsi la solidarietà.
L’autrice, infatti, ha deciso di devolvere i proventi della vendita del libro e album, a due Onlus che da anni operano su territorio nazionale e una delle due, su territorio vastese: l’Associazione Ricoclaun Onlus e la Fondazione Parole di Lulù.

La presentazione si terrà alle ore 17.30 sabato 17 dicembre 2016 presso la Torre Diomede del Moro in Vico Storto del Passero.
Durante l’evento, sarà possibile acquistare il libro e album e conoscere l’autrice.

Il libro, per chi lo desiderasse, è acquistabile anche anticipatamente, presso la libreria “Nuova Libreria” in Piazza Barbacani 9.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook