Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corvino Jewels

Brillantezza Swarosvski

Condividi su:

L’infanzia di Marco Corvino è piena di tanti ricordi trascorsi nella gioielleria di famiglia: la Gioielleria Corvino, nata dai suoi genitori negli anni ’60.

La professionalità, l'amore e la passione nel proporre prodotti unici ed originali nel campo della gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria e articoli da regalo, in un clima di armonia e bellezza, sono stati da sempre i suoi principi fondamentali.

Nel 1995 la sua tesi in Economia e Commercio sul settore orafo, dopo uno stage nell’azienda Unoaerre di Arezzo, ha il premio speciale dell’Assicor Italia, l’associazione intercamerale di coordinamento per lo sviluppo produttivo dell’oreficeria argenteria ed affini.

Dal 2009 è presidente del Consorzio Vasto in Centro e promotore di tantissime importanti iniziative nel centro storico di Vasto .  Nel 2011 Marco decide di creare  Corvino Jewels, situato sempre nel cuore della città, dedicato al fantastico mondo Swarovski e ad altri marchi glamour per un approccio più fashion, ma al tempo stesso più giovane, free, al passo della moda e accessibile a tutti, infatti è possibile l’acquisto anche dalle 10 euro in su di accessori che con il loro classico tocco sanno fare la differenza.

Swarosvski è un’azienda molto importante, Marco precisa che è la terza gioielleria a livello mondiale, e spesso viene chiamato a partecipare a importanti convention in Europa per conoscere le nuove strategie aziendali. Il cristallo Swarovski rende eccezionale ogni regalo. Grazie alla loro brillantezza naturale, le collane, i braccialetti e gli orecchini riscuotono sempre un grande successo. I gioielli Swarovski sono sinonimo di creatività e originalità, dagli ornamenti da giorno senza tempo, ai gioielli glamour ed eleganti, adatti ad ogni gusto e a ogni necessità. Tra le creazioni più prestigiose della linea, presenti anche nel suo negozio, ci sono i gioielli della linea Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski che si ispirano al tema della perfezione nell’imperfezione creando un effetto particolarmente evocativo e di grande impatto.

Ma la brillantezza di Corvino Jewels non è data solo dai prodotti Swarovski o dagli altri importanti marchi, ma anche dalla classe, dall’eleganza, dalla raffinatezza e squisita gentilezza, mista ad una grandissima professionalità ed esperienza di Marco Corvino e del suo personale che sanno essere sempre attenti ad assistere ogni cliente. E questo fa la differenza!

Condividi su:

Seguici su Facebook