Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una donazione per supportare l’associazione Ricoclaun

Da Il Plant TE Connectivity di San Salvo

Condividi su:

Ieri nello stabilimento TE Connectivity di San Salvo si è svolto un incontro speciale: quello con i Ricoclaun di Vasto. Nell’ambito del Community Ambassador Program promosso dal gruppo TE Connectivity, lo stabilimento di San Salvo ha donato la somma di € 4.488 all’associazione di volontariato Onlus Ricoclaun.

Alcuni volontari dell’associazione hanno illustrato ai dipendenti dello stabilimento di San Salvo le loro attività, tra cui clownterapia presso l’ospedale “San Pio” di Vasto 2-3 volte a settimana, altre attività di sostegno ai degenti (cinema, musica e spettacoli in cappella, musica in reparto, book crossing), clown terapia nell’istituto di riabilitazione San Francesco di Vasto Marina, supporto alle case famiglia e tante altre iniziative di sostegno nel territorio ovunque vi sia bisogno di un sorriso.

“La donazione di TE Connectivity verrà utilizzata per il finanziamento del progetto “Cinema in ospedale” che prevede la proiezione di film comici due volte al mese nella cappella dell’ospedale di Vasto, per tutti i pazienti ricoverati, piccoli e adulti e loro familiari, e per attività di sostegno alle famiglie delle zone terremotate in difficoltà, in particolare per quanti sono attualmente ospitati nei comuni di San Benedetto del Tronto e Borgo d’Arquata”, ha spiegato Rosaria Spagnuolo, presidente dell’associazione.

 “Grazie per la vostra testimonianza e per quello che fate”, ha detto Chiara Graziano, HR Manager dello stabilimento di San Salvo. “Il sorriso, il buonumore hanno un impatto molto importante per il miglioramento dello stato di salute. Vi ringraziamo per il contributo straordinario che date e vi auguriamo di crescere ancora e di poter essere presenti tutti i giorni nei reparti dell’ospedale di Vasto per regalare il vostro sorriso e il vostro sostegno”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook