Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il piano di lottizzazione di San Nicola finisce in Procura

Il sindaco Francesco Menna porta il discusso fascicolo da Di Florio: sarà il procuratore capo ad accertare la regolarità del progetto

Condividi su:

“Sulla vicenda sono stato e sarò sempre trasparente, ma dopo il fango e le illazioni sul mio conto e sulla mia famiglia ho chiesto al procuratore della repubblica di fare al più presto luce sul piano”. Questo ed altro ha detto stamane il primo cittadino di Vasto dopo aver portato tutto l’incartamento negli uffici giudiziari di via Bachelet.

Nell’intervista che ci ha rilasciato subito dopo l’incontro con il procuratore, Francesco Menna non ha abbassato i toni della polemica nei confronti di chi, all’interno del suo partito lo aveva accusato di conflitto di interessi. La mamma, l’architetto Rita De Sanctis, è una dei firmatari di quel progetto. “La delega all’Urbanistica – ha rimarcato il sindaco – resterà nelle mie mani fino a quando lo decido io”.

Ad accompagnare Francesco Menna in procura è stato il suo legale di fiducia l’avvocato Antonello Cerella. Ascoltiamo entrambi nell’intervista di Gianni Quagliarella.

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook