Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dall'Abruzzo in volo per Torino: collegamento attivo

Il vettore romeno Blue Air si occupa del servizio per 3 frequenze settimanali

redazione
Condividi su:

Collegamento attivo, in volo, tra l'Abruzzo e Torino.

Alle 12,45 il primo viaggio sulla tratta Pescara-Torino.

Ad occuparsi della gestione di questo nuovo servizio garantito dallo scalo abruzzese è il vettore Blue Air, di nazionalità rumena.

Alla presentazione di questa iniziativa hanno partecipato il presidente della Saga, società che si occupa dello scalo aeroportuale, Nicola Mattoscio, il consigliere regionale con delega ai Trasporti Camillo D'Alessandro e Adrian Duru, in rappresentanza di Blue Air.

"L'offerta dell'aeroporto d'Abruzzo - ha spiegato Mattoscio in una dichiarazione resa all'Ansa -, nell'ambito di una sua rinnovata visione strategica volta ad accreditarsi anche come supporto per l'economia di questa regione, si dota di un nuovo collegamento con una delle capitali del nostro Paese con cui l'Abruzzo ha fortissime relazioni e per questo ringraziamo la Blue Air per avere scelto il nostro scalo per rafforzare la sua presenza in Italia".

Il volo da Pescara per Torino avrà una cadenza di tre collegamenti settimanali, il lunedì e il mercoledì con partenza alle 12.45 ed il venerdì alle 20.45.

Condividi su:

Seguici su Facebook