Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bagno di folla a Vasto

Gli occhi al cielo per ammirare i fuochi d'artificio

Condividi su:

La città di Vasto ha vissuto grandiosamente il clou dei festeggiamenti per San Michele e il centro storico ha accolto tantissime persone.

L’esibizione della banda, le giostre, il concerto e lo spettacolo dei fuochi d’artificio hanno attirato migliaia di visitatori.

Il cantautore napoletano Edoardo Bennato si è esibito ieri sera in piazza del Popolo, ricevendo un caloroso e profondo applauso. Il famoso cantante durante la sua performance ha allietato il pubblico intonando le sue più famose canzoni: tra queste ”Il rock di Capitan Uncino”,” Il gatto e la volpe” e “L’Isola che non c’è”, ma sono tanti i testi memorabili che ha scritto durante la lunga carriera musicale.

Il concerto è stato aperto dalla bellissima esibizione degli allievi della Scuola Civica Musicale di Vasto. I vari locali hanno organizzato per l’occasione diversi spettacoli di intrattenimento. I  festeggiamenti proseguiranno per il resto della settimana: stasera salirà sul palco la cover band di Vasco Rossi e domenica sera ci sarà il Gran Galà di moda alla presenza della showgirl Raffaella Fico.

Condividi su:

Seguici su Facebook