Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Ambulanti in città', domenica di fine settembre con la prima fiera d'autunno a Vasto

La sezione provinciale di Confcommercio ripropone l'iniziativa. Organizzata una raccolta fondi per le popolazioni terremotate

redazione
Condividi su:

Bancarelle dei venditori ambulanti di scena oggi a Vastotra via Giulio Cesare, via Alessandrini, via Pertini e piazza don Luigi Sturzo, per l'edizione 2016 di 'Ambulanti in città', prima fiera d'autunno in città.

A riproporre l'iniziativa, per il settimo anno di fila, è la sezione provinciale di Confcommercio-Chieti, attraverso la Federazione Venditori Ambulanti, in occasione dell'inizio dei festeggiamenti per il patrono della città San Michele Arcangelo.

Gli organizzatori, che stimano la presenza di più di 200 espositori (con i loro prodotti del settore abbigliamento, calzature, oggetti di antiquariato, arredo per la casa e prodotti alimentari tipici) hanno voluto proporre, per la giornata odierna, una raccolta fondi da destinare ai commercianti di Amatrice, colpiti dal terremoto di un mese fa.

“Con il sindaco di Amatrice - sottolinea Marisa Tiberio, presidente di Confcommercio-Chieti - si è concordato di aiutare gli imprenditori locali che vogliono continuare nella propria attività a sistemarsi in moduli commerciali da affiancare ai moduli abitativi che saranno collocati insieme alla scuola nelle zone individuate. Per questo lavoro di coordinamento tecnico ringraziamo l’architetto Angelo Patrizio, nostro dirigente” .

Sempre per il settore delle vendite di ambulanti si terrà invece a fine ottobre il tradizionale appuntamento del Premio Bancarella intitolato alla memoria del cav. Francesco Smargiassi.

Condividi su:

Seguici su Facebook