Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riaperto il punto informazioni turistiche al centro di Vasto Marina

Il servizio, per questa restante parte di agosto, affidato dal Comune alla cooperativa 'Excalibur'

redazione
Condividi su:

E' tornato fruibile l'ufficio per le informazioni turistiche sistemato all'interno della struttura, ad uso anche bancomat, nelle vicinanze della chiesa di Santa Maria Stella Maris, al centro di Vasto Marina.

A gestire il servizio, su affidamento del Comune per questa restante parte del mese di agosto, è la cooperativa 'Excalibur' di Vasto, la stessa che se ne era occupata dall'8 al 31 luglio scorsi, grazie all'impegno garantito dagli albergatori del Consorzio 'Il Golfo d'Oro' e dagli operatori della Dmc 'Costiera dei Trabocchi'.

Il punto informativo, non senza scatenare proteste e polemiche da parte di villeggianti e residenti, è rimasto chiuso da inizio agosto e fino al giorno 9.

“Pur potendo procedere con l’affidamento diretto, trattandosi di un importo sotto la soglia prevista, abbiamo preferito espletare la gara – ha spiegato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna -. La scelta è ricaduta sulla cooperativa Excalibur dopo un avviso supplementare e dopo che la prima procedura era andata deserta”.

Il punto informazioni è operativo dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook