Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima seduta del Consiglio comunale: il Movimento 5 Stelle Vasto invita i cittadini

Venerdì mattina la riunione. L'appello di Ludovica Cieri e Dina Nirvana Carinci

Condividi su:

Venerdì 8 luglio, alle ore 9:30, è convocata la prima seduta del Consiglio comunale presso la Sala Consiliare del Comune di Vasto, “G. Vennitti”.

Verranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale
2) Elezione del Presidente e dei Vice Presidenti del Consiglio Comunale
3) Giuramento del Sindaco ai sensi dell’art. 50, comma 2, del D. Lgs. N. 267/2000
4) Comunicazione dei Componenti della Giunta Comunale
5) Commissione Elettorale Comunale – Nomina Componenti

Per la prima volta nella storia politica della nostra città il M5S entra nell’Istituzione Comunale: importantissimo, primo traguardo di un percorso iniziato a Vasto 5 anni fa, con un gruppo di attivisti che ha operato, ed opera quotidianamente, sul nostro territorio, attraverso il confronto con i cittadini sulle problematiche dei nostri quartieri, sulla ricerca di soluzioni condivise, sullo sviluppo di progetti utili alla comunità tutta.

Agli elettori del M5S, che hanno reso possibile tutto questo, e a tutti i Vastesi che - al di là delle preferenze politiche recentemente espresse - hanno a cuore la nostra città, ribadiamo che nella Casa del Comune noi vogliamo dare voce alle istanze di tutti i cittadini e a tutti loro rivolgiamo l’invito a partecipare alla vita politica della nostra città, iniziando dal prendere parte proprio al primo Consiglio Comunale.

Vi terremo costantemente aggiornati sulle attività consiliari, comunicandovi le date e gli argomenti all’ordine del giorno, attraverso i nostri canali di comunicazione istituzionali.

Noi saremo una forza di Opposizione attenta, costruttiva quando possibile, inflessibile se necessario, scevra da interessi di parte, libera da strutture di partito cui rendere conto. Renderemo conto solo ai cittadini, cui chiediamo di vivere le Istituzioni e seguirne da vicino le attività, perché solo la partecipazione attiva rende i cittadini consapevoli e capaci di pretendere, da chi amministra, una gestione della cosa pubblica oculata, rispettosa delle leggi e delle esigenze della nostra comunità.

A riveder le stelle
Ludovica Cieri - Dina Carinci MoVimento 5 Stelle Vasto

Condividi su:

Seguici su Facebook