Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Desiati presenta Vasto2016 e Progetto per Vasto e dà appuntamento a sabato in piazza Diomede

Si infittiscono gli incontri per la campagna elettorale verso le Comunali del 5 giugno

redazione
Condividi su:

Presentazione ufficiale, stamane presso il Lido Acapulco a Vasto Marina, di due delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Massimo Desiati, in questo caso Vasto2016 e Progetto per Vasto.

Nell'occasione il candidato sindaco del centrodestra e dei movimenti civici ha subito dato appuntamento a sabato 21 maggio, alle ore 19 in piazza Diomede, per una manifestazione pubblica alla presenza di tutti coloro che compongono il folto gruppo che ne sostiene la corsa elettorale per la successione a Luciano Lapenna.

Desiati ha elencato nome per nome i 48 componenti delle due liste che, ha detto, sono formate "da donne e uomini che rappresentano la città nei diversi settori del mondo del lavoro,della cultura, insomma della società civile”. Un lavoro - ha ricostruito Desiati - partito già alcuni anni fa, imperniato su un'opposizione dura a Lapenna e al centrosinistra e costruito attorno ad una proposta politico-amministrativa che vuole la centralità della comunità vastese nelle scelte che si andranno ad effettuare.

Numerosi i candidati presenti. “Segno evidente - ha evidenziato Desiati - che avvertono il peso e l’importanza di questo impegno che, sono certo, si concretizzerà con un risultato positivo”. 

Foto di Eugenio Libertini

Condividi su:

Seguici su Facebook