Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiata a Bilbao (Spagna) la stilista Mariangela Artese

Brillante riconoscimento per una sua accattivante produzione fashion

Condividi su:

Apprendiamo da un giornale di Bilbao (Spagna) di un qualificato riconoscimento …especial dato alla stilista Mariangela Artese (San Salvo 1981).

Una giovane della entusiasta e propositiva generazione “Erasmus”, che al termine dei suoi studi universitari ha intrapreso in Biscaglia (Spagna) una sua apprezzata e accattivante produzione fashion. In altre precedenti note abbiamo già detto dei suoi accessori per l’abbigliamento che, per la particolare originalità, fanno ‘tendenza’ fra le nuove generazioni, ragazze e ragazzi che amano vestire ‘liberamente’, ma con spiccato gusto e stile.

Gli elementi creativi della nostra stilista sono stati ‘indossati’ dai personaggi (in particolare da una “inquietante mujer ciega”) protagonisti di un audiovisivo premiato a conclusione di un Concorso riservato a giovani talenti della moda.

En el proceso de selección ... – leggiamo sulla rivista locale “Deia” (deia.com) – ... han participado 160 personas … Di questi , 25 sono stati selezionati e a ogni gruppo stilistico è stato assegnato un marchio su cui creare un pezzo audiovisivo .

Dopo aver visto le opere, la giuria ha selezionato come finaliste le opere di sette “marchi”, e fra essi quello dell’…equipo di Mariangela Artese”, risultato secondo nella graduatoria finale.

Giuseppe F. Pollutri

http://mariangelartese.com/bio/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook