Le problematiche della riviera al centro di due incontri che il Consorzio Vivere Vasto Marina, sodalizio presieduto da Massimo Di Lorenzo che raggruppa la stragrande maggioranza dei commercianti e degli operatori turistici della zona balneare, ha deciso di organizzare con i candidati alle primarie vastesi di centrosinistra e centrodestra (in futuro non mancheranno quelli con tutti i candidati alla carica di sindaco).
Mercoledì 24 febbraio e mercoledì 2 marzo i 'faccia a faccia', che si terranno presso i locali del ristorante pizzeria 'Mamitas', sul lungomare Ernesto Cordella.
“Sarà l'occasione – si legge in una nota del Consorzio - per esporre le nostre proposte e le nostre necessità, al fine di tracciare insieme la strada che conduce alle porte di una città nuova, fatta di coesione e aperta al futuro”.
Mercoledì alle 19 il primo incontro con Maria Amato e Francesco Menna, in lizza per essere il candidato sindaco del centrosinistra. Sette giorni dopo quello con Massimo Desiati, Guido Giangiacomo, Incoronata Ronzitti, Giuseppe Tagliente e Massimiliano Zocaro in quota centrodestra, con la giornalista Paola Calvano in veste di moderatrice in entrambi gli appuntamenti.