Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si lancia dall'auto rubata in corsa sull'A14 per sfuggire alla Polizia, ma viene arrestato

L'episodio sul tratto vastese. Feriti il ladro ed un agente

redazione
Condividi su:

Come in un film d'azione si è lanciato dall'auto in corsa per sfuggire alla cattura dei poliziotti che lo stavano inseguendo, ma non è riuscito a evitare l'arresto.

E' accaduto stanotte sull'autostrada A14, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, dove gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Vasto Sud hanno intercettato una Peugeot 308 rubata un'ora prima a San Benedetto del Tronto.

Il ladro, all'alt della pattuglia, invece di accostare ha proseguito la corsa. Ne è nato un inseguimento e, all'improvviso, il lestofante è sceso dal mezzo ancora in marcia nel tentativo di provocare un incidente, bloccare l'autostrada e riuscire a far perdere le sue tracce.

Si tratta di un 30enne di Cerignola, rimasto ferito alle gambe; ferito, ad un gomito, anche un poliziotto. Entrambi sono stati medicati nell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

Con l'intervento di questo mattina sono 5 i mezzi rubati (3 auto e 2 motrici di tir) recuperati negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia di Vasto Sud.

Fonte Ansa

Condividi su:

Seguici su Facebook