Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

50 attivisti sceglieranno il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Domenica 31 gennaio l'appuntamento presso l'infopoint di via delle Gardenie

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si terrà domenica 31 gennaio dalle ore 10 alle ore 13, presso l'infopoint di via delle Gardenie a Vasto, la scelta del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle vastese.

E' il senatore Gianluca Castaldi a darcene notizia, accorso a San Salvo per dare sostegno alla raccolta firme del comitato No Triv di San Salvo. (leggi)

Saranno 50 gli attivisti che potranno partecipare all'elezione del candidato del movimento, che avverrà a scrutinio palese. Potranno votare, dunque, solo coloro che siano riconosciuti come attivisti del movimento, che abbiano cioè participato attivamente alle attività politiche del M5S vastese.

Le precondizioni necessarie: l'essere incensurati, perseguire il programma stabilito dal movimento e non aver svolto due mandati elettorali.

Il movimento vastese presenterà dunque una propria lista, la quale dovrà essere sottoposta al controllo del M5S nazionale, che solo dopo aver accertato che tutti i curricula dei candidati rispecchino i presupposti richiesti, darà il benestare all'utilizzo del simbolo. 

 

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK