Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sicurezza e legalità, a Vasto il quinto convegno con Legnini e Di Florio

Il vice presidente del Csm e il procuratore capo relatori all'incontro in programma sabato a Palazzo d'Avalos

redazione
Condividi su:

E' in programma nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, dalle ore 17,30 presso la Pinacoteca di Palazzo d'Avalos, la quinta edizione dell'annuale convegno sulla sicurezza e la legalità a Vasto.

Vi prenderanno parte il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, il procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Vasto Giampiero Di Florio, il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Regione Abruzzo Stefano Pallotta e, in qualità di moderatore e curatore di un sondaggio sul tema, Christian Lalla, portavoce del sindaco di Vasto Luciano Lapenna.

“Il convegno – evidenziano i promotori - è un momento utile per analizzare e approfondire tematiche di grande interesse sociale come la sicurezza e la legalità, grazie al contributo di autorevoli ospiti come magistrati, avvocati, giornalisti, autorità militari, civili e religiose”.

Nel corso dell'incontro verrà anche reso pubblico e sarà al centro dell'attenzione un nuovo sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità a Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook