Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un sollevatore per disabili a disposizione nella piscina comunale di via dei Conti Ricci

Nelle settimane passate a sollecitarne la dotazione era stato il consigliere Del Prete

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un sollevatore per disabili è finalmente a disposizione degli utenti della piscina comunale di via dei Conti Ricci.

A sollecitarne la sistemazione, nelle settimane passate, era stato il consigliere comunale Nicola Del Prete (del gruppo Vastoduemilasedici), sottolineando la necessità di poter scendere in acqua “nel modo più autonomo possibile”.

Del Prete si era per questo rivolto all'amministrazione comunale, in particolare all'assessore alle Politiche sociali Anna Suriani, ed al dirigente Enzo Marcello.

“Registro con piacere – commenta - la soluzione di un problema che impediva ai portatori di handicap ed agli stessi operatori di svolgere funzionalmente il servizio di discesa in acqua. Il sollevatore è uno strumento necessario per aiutare gli operatori nelle situazioni di criticità. Si tratta, adesso – ha sottolineato Del Prete – di renderlo presto funzionale con il personale che credo abbia necessità di conoscere in dettaglio l’attrezzo elettrico per la sua piena fruibilità”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK