Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cadute all'uscita di sicurezza, spazio ora 'off limits' al multipiano di via Ugo Foscolo

Sabato sera un secondo episodio, 10 giorni di prognosi per un cinquantenne

redazione
Condividi su:

E meno male che dovrebbe essere un'uscita di sicurezza...!”: il commento, intriso di amarezza, arriva a seguito di un secondo incidente in un lasso di tempo piuttosto breve, avvenuto al parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo, al centro di Vasto.

Un cinquantenne è scivolato su una rampa esterna, sdrucciolevole per via della pioggia, e per soccorrerlo è dovuta intervenire l'ambulanza del 118 che l'ha poi trasportato, per i dovuti accertamenti e le medicazioni del caso, al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'. Contusioni ed escoriazioni varie, paura a parte, e prognosi di 10 giorni, alla fine, per il malcapitato.

Un mese prima era stata invece una donna a cadere nella stessa zona, procurandosi una frattura ad un braccio. In quella occasione la segnalazione di pericolosità finì per essere di fatto ignorata dai responsabili del parcheggio multipiano, stavolta, al contrario, lo spazio è stato reso inagibile con l'apposizione dei classici nastri bianchi e rossi dopo l'episodio di sabato sera.

Quel che si richiede, a questo punto, è un adeguamento della struttura ad una maggiore sicurezza. Fin qui l’attenzione degli addetti ed anche di alcuni amministratori comunali in merito sollecitati non c'è stata, chissà che l'ultimo incidente avvenuto non si trasformi in reale 'sveglia'.

Condividi su:

Seguici su Facebook