Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Università delle tre età: tutto pronto per il corso 'I nuovi mezzi di Comunicazione'

La prima lezione si terrà lunedì 7 novembre

redazione
Condividi su:

Comincerà il prossimo 7 novembre il corso dal titolo ‘I nuovi mezzi di comunicazione’ presso l’Università delle tre età di Vasto. A tenere il corso sarà Antonio Cilli, founder del network di informazione cittanet.it di cui Histonium.net fa parte.

Il corso si terrà ogni lunedì dalle 18.30 alle 19.30 presso la sede dell’Università delle tre età in Via Michetti, 51. Il programma strizzerà un occhio al web 2.0 la cui nascita ha segnato il primo passo nei nuovi metodi di interazione e di informazione tra gli utenti - di cui cittanet.it e histonium.net fanno parte - avvicinando anche i neofiti e gli scettici alla rete.

L’evoluzione del Web, nel suo processo, ha portato alla nascita quindi dei social network che hanno reso l’informazione tanto capillare quanto fruibile, tuttavia spesso si sono perse autorevolezza e veridicità dell’informazione, per questo motivo restano necessari alcuni mezzi di informazione stabili e credibili. Per questo il corso permetterà, a chi vorrà, di frequentare anche la redazione di histonuim.net e ottenere il tesserino da Freelance dell'associazione Free Lance International Press di Roma.

Resta dunque l’iscrizione da fare ma bisogna affrettarsi perché i posti rimasti sono pochi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 novembre a partire dalle 18.30 presso la sede dell’Università di via Michetti.

Altre info utili: l'iscrizione all'Università delle Tre Età prevede una quota associativa annuale di 40 euro più una di 10 euro per corso e possono iscriversi tutti coloro che hanno compiuto 16 anni anche non residenti a Vasto.

Contatti

Pagina Facebook Università delle tre età Vasto
Tel. 0873/69099 c/o Sede via Michetti, 51 Vasto. La segreteria nel mese osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00

Condividi su:

Seguici su Facebook