Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Infiltrazioni alla 'Martella', sopralluogo e sollecitazioni al Comune per i lavori

Scuola di via Bachelet, intervento del consigliere regionale Pietro Smargiassi (Movimento 5 Stelle)

redazione
Condividi su:

A seguito di numerose segnalazioni pervenute da madri preoccupate per alcune infiltrazioni a scuola nei giorni di maltempo, il consigliere regionale vastese del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi, ha tenuto un sopralluogo presso la sede della Scuola primaria “Luigi Martella”, in via Bachelet a Vasto.

Con la maestra Di Chiacchio, poi raggiunta dalla dirigente scolastica dott.ssa Maria Pia Di Carlo - viene evidenziato in una nota - sono state visitate la palestra e le aule interessate dalle infilitazioni.

"Al solo fine di collaborare, dando maggior peso alla corrispondenza intercorsa tra la responsabile scolastica e il Comune di Vasto - si legge nella comunicazione del M5S Vasto -, abbiamo prestato la nostra immagine istituzionale per dare voce ad alcuni cittadini preoccupati e alle mamme allarmate, perché il M5S non sempre è denuncia, ma spesso è necessario megafono alla voce di tanti cittadini inascoltati".

Nel corso del sopralluogo provvedeva ad identica ispezione per valutare i lavori da eseguirsi un ingegnere incaricato del Comune di Vasto, che impegnava l’Amministrazione a porre rimedio appena le condizioni meteo avessero consentito l’esecuzione degli stessi.

"Certo di un pronto riscontro da parte delle autorità competenti, degli uffici tecnici comunali e delle maestranze necessarie - conclude Smargiassi -, il Movimento 5 Stelle Vasto resta ancora a disposizione per dar voce ai cittadini in ogni occasione utile".

Condividi su:

Seguici su Facebook