Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cinquanta e quarant'anni di vita forense: premiazioni per sei avvocati vastesi

Riconoscimenti a Giangiacomo, Cerella, De Simone, Gabriele, Giacomucci e Malatesta

redazione
Condividi su:

Una cerimonia per il conferimento di medaglie d'oro e riconoscimenti agli avvocati che hanno raggiunto cinquanta e quaranta anni di vita forense.

E' quella in programma domani pomeriggio, venerdì 16 ottobre, nell’Aula Magna del Tribunale di Vasto e ad organizzarla è il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vasto, presieduto da Vittorio Melone.

“La prima cerimonia delle Toghe d’Oro a Vasto - ricorda Melone - si è tenuta il 27 giugno 1998. In quell’occasione i riconoscimenti sono andati agli avvocati Remo Gaspari, Vincenzo Mastrovincenzo, Orlando Marzocchetti, Emilio Basilico e Antonino Guastadisegni”.

Venerdì, alla manifestazione che assume caratteri di particolare importanza, per presenze di grande prestigio istituzionale e per la solennità dell’evento, sei sono gli avvocati iscritti che saranno insigniti: Giuseppe Giangiacomo per i cinquant'anni di attività, tutti gli altri Giovanni Cerella, Salvatore De Simone, Domenico Gabriele, Raffaele Giacomucci e Giuseppe Malatesta, per i quarant'anni.

Per salutare e premiare le “Toghe d’Oro” saranno presenti il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, il presidente del Consiglio Nazionale Forense Andrea Moscherin, il presidente dell'Unione Interregionale degli Ordini Forensi del Centro Adriatico Donato Di Campli, il presidente del Tribunale di Vasto Bruno Giangiacomo, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vasto Giampiero Di Florio e il sindaco di Vasto Luciano Lapenna.

Condividi su:

Seguici su Facebook