Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rapinatore in azione: colpo in un negozio di prodotti alimentari

L'episodio in via Santa Caterina da Siena. Ricerche del mlavivente di Carabinieri e Polizia

redazione
Condividi su:

Una rapina è stata messa a segno, poco prima delle 20, in un negozio di prodotti alimentari, il 'Verdebios' di via Santa Caterina da Siena, non troppo distante dal quartiere dei Salesiani.

Ad entrare in azione un giovane che, presentatosi nel locale con il volto in parte coperto da una sciarpa, si è avvicinato ad una commessa, minacciandola con un oggetto da taglio. Il ragazzo ha poi deciso di prendere la cassa, contenente una somma di circa 500 euro, e allontanarsi di tutta fretta dal locale nel quale era presente una cliente.

Carabinieri e Polizia hanno avviato le ricerche del giovane malvivente.

A livello politico, tra i primi a commentare, c'è Marco di Michele Marisi di Giovani in Movimento che torna a chiedere a quale punto si trovi la sistemazione degli impianti di videosorveglianza.  "La rapina di questa sera è una occasione, seppur triste, per chiedere all’Amministrazione comunale a che punto sono i lavori per l’installazione della videosorveglianza, sistema che abbiamo sempre ritenuto essere uno degli ingredienti per contribuire a rendere la città più sicura. Occorre poi che le Istituzioni tutte chiedano al Governo nazionale di destinare più uomini e mezzi alle Forze dell’Ordine in questo territorio"

Condividi su:

Seguici su Facebook