Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sinistra Ecologia e Libertà Vasto, Anna Suriani coordinatore di circolo

Domenica il congresso

redazione
Condividi su:

Domenica 4 ottobre, presso la Sala Vittoria Colonna di Palazzo d’Avalos, si è tenuto il congresso del Circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Vasto.

L'assemblea, che ha designato i delegati al prossimo congresso straordinario della Federazione di Chieti, ha visto la partecipazione del coordinatore regionale Tommaso Di Febo.

"Il dibattito - si legge in una nota, dopo la relazione del reggente Anna Suriani, si è soffermato in particolare sulle questioni locali, sul ruolo attivo di Sel all’interno dell’Amministrazione comunale attuale e sui futuri scenari in vista delle prossime elezioni amministrative ma anche sulle prospettive nazionali che vedono Sel al centro di un progetto di superamento degli attuali scenari, per la costruzione di un nuovo soggetto politico unitario". 

Anna Suriani è stata eletta all’unanimità coordinatore di circolo mentre per la definizione del nuovo gruppo dirigente ci si riunirà a breve.

Anna Suriani, nel ringraziare i presenti, ha ricordato "il valore dell’attività politica svolta finora che ha portato ad importanti risultati in tutte le competizioni elettorali, dalle amministrative alle recenti elezioni regionali, connotando il circolo di Vasto come uno dei più dinamici ed attivi della regione".

"Con l’ingresso in Sel dell’assessore Marco Marra, della consigliera Paola Cianci e di altri nuovi iscritti, appartenenti all’associazione Sinistra–Lavoro - conclude Suriani -, il Circolo di Vasto esce rafforzato e pronto ad affrontare nuove sfide, consolidando un’esperienza in seno all’amministrazione che ci ha visto animare importanti iniziative, insieme alle altre forze politiche, in particolare sui temi ambientali e sociali".

Condividi su:

Seguici su Facebook