Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Gala va in pensione, si insedia il nuovo questore Vincenzo Feltrinelli

Arriva dall'Ufficio Ispettivo del Ministero dell'Interno

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Cambio al vertice della Questura di Chieti: al posto di Felice La Gala, da oggi ufficialmente in pensione, arriva Vincenzo Feltrinelli.

L'altra mattina, nel giorno di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia, il saluto ufficiale di La Gala che ha inteso esprimere un saluto ufficiale sottolineando alcuni aspetti del delicato comparto sicurezza sul territorio.

“Nel ruolo svolto di responsabile tecnico-operativo dell'ordine e della sicurezza pubblica in questa provincia mi sento, con doverosa sobrietà, di poter affermare che l'impegno, condiviso con le altre forze dell'ordine, è stato vissuto nella costante consapevolezza delle condizioni ed obiettivi da garantire e conseguire in un momento storico, sensibilmente influenzato da una afflittiva congiuntura economica e da una persistente emergenza migratoria.

Sono sicuro che detto impegno e dedizione proseguiranno con rinnovato vigore da chi subentrerà nella dirigenza che mi accingo a lasciare, al fine di ridurre e contenere espressioni di criminalità ai danni della sana ed operosa collettività di questa provincia, cui va riconosciuto un elevato senso civico per il vigile, utilissimo controllo sociale conferito, quale contributo al mantenimento di un apprezzabile livello di ordinata e pacifica convivenza. Con stima e gratitudine”.

Nel ruolo di vice questore figura il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vasto Alessandro Di Blasio.

Il nuovo questore Feltrinelli giunge a Chieti dall'Ufficio Ispettivo del Ministero dell'Interno. In passato ha diretto il Compartimento Polizia Stradale della Toscana.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK