Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spazio per bimbi e famiglie: la sistemazione del parco all'Incoronata

Ad attivarsi l'associazione 'Dlc - Donne libere di comunicare'

redazione
Condividi su:

Taglio del nastro sotto una pioggia scrosciante, ieri mattina, per il parco sistemato al quartiere Incoronata, nella vicinanze del santuario.

Un'opera realizzata grazie alla mobilitazione dell’associazione onlus 'Dlc - Donne Libere di Comunicare', presieduta da Cinzia De Libertis, impegnatasi a raccogliere i fondi utili attraverso una serie di iniziative di sensibilizzazione, con la collaborazione di altri sodalizi e alcuni sponsor e del Comune di Vasto.

E' stato il parroco, padre Eugenio Di Giamberardino, assieme al sindaco Luciano Lapenna, alla stessa De Libertis ed agli attivisti dell'associazione, alla presenza del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte e di quanti si sono prodigati per l'ultimazione dello spazio aperto, a procedere all'inaugurazione.

Un luogo, prima di questo intervento in abbandono e successivamente bonificato, che è ancora da completare con altri giochi ed arredi, destinato ai più piccoli ed alle loro famiglie, in un quartiere in forte espansione. Uno spazio piccolo, ma comunque importante.

Condividi su:

Seguici su Facebook