Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aspettando il promesso 'Frecciabianca', Trenitalia invita i vacanzieri a Vasto

Speciale promozione nell'ambito del progetto 'Promo week end Abruzzo'

redazione
Condividi su:

'Vetrina' per Vasto, il suo golfo ed il suo territorio nell'ambito di uno speciale pacchetto di Trenitalia intitolato 'Promo Weekend Abruzzo'.

Il sabato e la domenica, con l'abbonamento regionale o sovraregionale, si può viaggiare gratuitamente in tutto Abruzzo se il treno Ã¨ preso insieme ad un amico in possesso di un biglietto di corsa semplice per la tratta prescelta, acquistato il giorno stesso del viaggio.

L’offerta è valida sia il sabato che la domenica fino al 9 agosto esclusivamente nella Regione Abruzzo e dunque consente ai possessori di abbonamenti, con origine e/o destinazione nell’ambito territoriale abruzzese, di viaggiare gratis su tutti i treni regionali, estendendo la validità dell’abbonamento a qualsiasi relazione compresa all’interno del territorio, purché accompagnati da un passeggero in possesso di un titolo di viaggio di corsa semplice a tariffa ordinaria intera, valido per il percorso scelto, ed acquistato lo stesso giorno del viaggio. Trenitalia, inoltre, ricorda che la tariffa è ridotta del 50 per cento per i ragazzi sotto i 12 anni ed il viaggio è gratis per i bimbi fino a 4.

In attesa che si concretizzi per la stazione di Vasto-San Salvo l'annunciata fermata di un Frecciabianca, una buona occasione di promozione per la città e tutta l'area.

Condividi su:

Seguici su Facebook