Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalla Vastese alla Nuova Pro Vasto, il club biancorosso passa di mano

Franco Bolami è il referente della dirigenza subentrante

redazione
Condividi su:

Accordo fatto tra Vastese Calcio 1902 e costituenda Nuova Pro Vasto 2015.

Inizia così un comunicato a firma del presidente del club biancorosso militante nel campionato abruzzese di Eccellenza, Giorgio Di Domenico.

"E' stato siglato un accordo, in tarda serata - si legge nel documento -, tra la Vastese Calcio 1902 e la costituenda Nuova Pro Vasto 2015 facente capo all'imprenditore vastese Francesco Paolo Bolami. I punti salienti dell'accordo prevedono l'uscita immediata di tutti i dirigenti della Vastese Calcio 1902 ad eccezione del presidente Giorgio Di Domenico che manterrà la carica per un periodo transitorio ed esclusivamente per l'espletamento di determinate e concordate questioni di natura amministrativa. 

Alla nuova dirigenza competeranno tutte le altre attività, dall'iscrizione al prossimo campionato, all'individuazione dei tecnici e della rosa dei giocatori di prima e seconda squadra.

Il subentro nella Vastese Calcio 1902 dei nuovi dirigenti - i cui incarichi verranno resi noti dalla società solo nei prossimi giorni - è stato concluso, nell'interesse esclusivo della città di Vasto, a titolo completamente gratuito". 

Condividi su:

Seguici su Facebook