Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto-Isole Tremiti, da sabato mattina riprendono i collegamenti da Punta Penna

Il servizio gestito dalla Compagnia Libera Navigazione del Golfo con la motonave 'Picasso'

redazione
Condividi su:

Riprenderanno da sabato 4 luglio (e fino al prossimo 6 settembre) i collegamenti con le Isole Tremiti dal porto di Punta Penna di Vasto.

Per la terza estate di fila, dopo un'interruzione durata diverse stagioni, sarà di nuovo la Compagnia Navigazione Libera del Golfo di Gaeta ad occuparsi del servizio, grazie alla motonave ‘Picasso’. E anche quest'anno, così come già avvenuto l'estate scorsa, la linea con le Diomedee sarà diretta, senza lo scalo intermedio che veniva effettuato a Termoli, almeno nei giorni feriali, nel 2013.

Questi gli orari fissati dalla Compagnia: andata da Vasto alle 8,45 del mattino (con arrivo previsto alle 10,30) e ritorno dalle Isole Tremiti con ripartenza alle 17,40 (rientro a Punta Penna programmato intorno alle 19,30).

Un punto-informazioni e sottoscrizione di biglietti è attivo presso la sede del box di piazza Rodi, riaperto l'altra mattina a Vasto Marina, oltre che nello stesso porto di Punta Penna. Nel bacino portuale personale dell'Ufficio Circondariale Marittimo, diretto dal comandante Giuliano D'Urso, ha provveduto a delimitare gli spazi a disposizione della stazione marittima per le partenze e gli arrivi.

Info: 347-7665019 e 0875-704859

Condividi su:

Seguici su Facebook