Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimo assessore e redistribuzione di deleghe, critici i consiglieri di 'Vasto2016'

La nota di Desiati, D'Alessandro, Sigismondi, Del Prete e Bischia

Condividi su:

Al peggio non c'è mai fine.

Mentre i cittadini vastesi attendono da anni risposte sulla città bucata, sui tanti tributi pagati senza ricevere in cambio servizi efficienti, sulle bollette dell'immondizia che, nonostante la differenziata, continuano ad aumentare, sull'arredo urbano che si presenta devastato agli occhi dei residenti e dei turisti, sui tanti sprechi che falcidiano il bilancio comunale limitando le risorse per la soluzione di problemi urgenti, l'Amministrazione ora gestita da Sputore che cosa trova di meglio da fare? Rimpastare e aggiungere nuove poltrone: dopo la farsa delle sue dimissioni, riammesso il fantasma Masciulli che protestava per il blocco del Piano del Centro storico, Piano spiaggia ecc. Il problema si è risolto assegnandogli nuove deleghe…

Nominato poi assessore anche Marcello, il settimo.

A pochi mesi dal voto, questi signori avranno solo il tempo di salutare gli uffici di pertinenza e niente di più. Un’Amministrazione arrogante e sprecona, la stessa che straccia i regolamenti e conduce Vasto al punto più basso della sua storia, continua a far pagare ai cittadini vastesi la propria sete di potere e la vecchia abitudine di cambiare perché nulla cambi.

Noi di “Vastoduemilasedici”, reduci da un'occupazione notturna dell'Aula consiliare, stigmatizziamo questo modo di operare che certo non tende a migliorare le condizioni dei cittadini ma solo a consolidare il poterucolo locale. Lavoriamo sodo per collocare a riposo questi signori.

Massimo Desiati, Davide D'Alessandro, Etelwardo Sigismondi, Nicola Del Prete e Andrea Bischia

 

Condividi su:

Seguici su Facebook