Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pericolosi avvallamenti su via Maddalena, sollecitati interventi per la sicurezza

Lettera di Centorami (Vasto Libera) a dirigente del Settore Servizi e comandante della Polizia Municipale

Condividi su:

Cedimenti del piano stradale e pericolosi avvallamenti su via Maddalena, la trafficata e tortuosa arteria che dalla Circonvallazione Istoniense conduce a località San Lorenzo.

A denunciarli è l'associazione 'Vasto Libera', presieduta da Carlo Centorami.

“Da qualche giorno – si legge in una nota - si assiste al lento e progressivo cedimento del piano stradale di via Maddalena. Evidenti sono gli avvallamenti lungo i ripristini degli scavi di condotte ed attorno ai tombini”.

Centorami ha protocollato in municipio una lettera indirizzata al dirigente del Settore Servizi Roberto D’Ermilio ed al comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro.

“Percorrendo quotidianamente la strada – spiega il responsabile di 'Vasto Libera' - appare evidente una condizione di progressivo degrado che, se non sanata immediatamente, comprometterà le giuste e necessarie condizioni di sicurezza. Invece di attuare interventi radicali e definitivi, da mesi l’Amministrazione continua solo a mettere pezze. Via Maddalena, per la sua conformazione, la sua pendenza, la presenza di curve e per l’alto volume di traffico quotidiano va tenuta in grande considerazione. Chiedo una verifica immediata dello stato dei luoghi – conclude Centorami - ed interventi urgenti e definitivi per evitare ogni pericolo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook