Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Noi con Salvini a Vasto: 'Saremo la prima forza di centrodestra'

Presentato il Comitato cittadino, Davide D'Alessandro è il referente

redazione
Condividi su:

Presentato presso la Sala Convegni della Società di Mutuo Soccorso, a Vasto, il Comitato cittadino del Movimento Noi con Salvini.

C'erano Giuseppe Bellachioma (responsabile organizzativo Abruzzo), Simone Angelosante (coordinatore regionale), Davide Traini (membro coordinamento Abruzzo), Antonello D’Aloisio (candidato sindaco Chieti) e Davide D’Alessandro (consigliere comunale vastese).

“A Vasto - ha detto Angelosante - nasce il primo comitato cittadino di Noi con Salvini Abruzzo, il primo di una lunga serie. Siamo intenzionati a radicarci in tutte le città e i paesi d’Abruzzo. Noi con Salvini si vuole radicare sul territorio e ha scelto Vasto per iniziare questo radicamento. Da qui dobbiamo cominciare con la riscossa in Abruzzo. L’anno prossimo a Vasto ci sono le elezioni e saremo presenti con Davide D’Alessandro come referente comunale. Vogliamo fare in modo che si arrivi alle elezioni preparati, con un programma serio e concreto. Il nostro movimento saprà trovare le persone giuste per costruire questa alternativa. Un’alternativa che è urgente. Vasto è la perla della regione Abruzzo per quello che può offrire. Ma è necessario capire cosa si vuole fare di Vasto. Qui non ci sono proposte politiche. A Vasto dobbiamo cominciare a dire che le cose possono cambiare, dobbiamo cominciare a denunciare, a protestare, a sostenere i commercianti e gli artigiani, non i parassiti. Dobbiamo cominciare da Vasto questa rivoluzione. Adesso abbiamo Davide D’Alessandro come referente, che a breve costruirà la sua squadra. L’obiettivo è di concorrere e vincere alle prossime elezioni amministrative e far crescere il movimento. Siamo convinti che, con Davide, Noi con Salvini a Vasto diverrà la prima forza di centrodestra perchè a Vasto, come nel resto d’Italia, il centrodestra è in maggioranza. Quanto agli immigrati, il fatto che gli siano collocati negli alberghi e nei posti turistici è un vero problema, questo avviene perché dietro vi è un business, c’è chi ci lucra. Con un afflusso massiccio di immigrati a Vasto il turismo ne risentirebbe negativamente".

Davide D’Alessandro: “Sono onorato di questo incarico e di far parte di questo movimento, fatto di persone vere e determinate, che aspira a diventare la prima forza politica a livello nazionale. A Vasto abbiamo l’esigenza di sanare i gravi disastri dell’amministrazione di sinistra. Dobbiamo collocare a riposo i responsabili che hanno condotto Vasto al punto più basso della sua storia e dobbiamo farlo con tutte le forze di opposizione. Per quanto concerne l’immigrazione la nostra protesta sarà dura e inflessibile non perché contrari all’accoglienza dei profughi veri, che scappano dalla guerra e dalla povertà, ma perché contrari agli ingressi di clandestini delinquenti e terroristi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook