Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vandalismi vecchi e nuovi a Vasto Marina: bancone 'vola' dal pontile

E in piazza Rodi ennesimo danneggiamento alla fontanella

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Vecchi e nuovi vandalismi a Vasto Marina: un ultimo episodio la dice lunga anche sull'”originalità” ma allo stesso tempo sull'”idiozia” di determinati comportamenti.

Un bancone, sembra del tipo di quelli utilizzati dalle attività commerciali (anche se qualcuno pensa pure ad un frigo), è finito in mare, all'altezza della parte terminale del pontile. Qualcuno, nottetempo, deve essersi 'divertito' a lanciarlo. Sono stati alcuni cittadini a passeggio sulla struttura ieri mattina a notare la 'particolare' presenza in acqua ed a segnalarla alla Polizia Municipale.

Poche centinaia di metri più a nord ed eccoci in piazza Rodi, nei pressi della chiesa di Santa Maria Stella Maris e nelle vicinanze del lungomare. Qui ancora una volta nel 'mirino' è finita la fontanella al centro delle due aiuole lì presenti, prelevata qualche giorno fa dagli operai dell'Ufficio Servizi e Manutenzioni del Comune per un'altra necessaria riparazione.

“Un ennesimo atto di vandalismo – conferma l'assessore Marco Marra in un misto di disappunto ed amarezza -. Quest'anno la fontanella è stata danneggiata, rimossa, sradicata e riparata già almeno 6 volte, praticamente una volta al mese!”. 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK